Descrizione
SK3
Nata dal successo del nostro modello più popolare, la SK2, la SK3 rappresenta lo step successivo per i surfisti che cercano una tavola più affilata e reattiva
Il cambiamento più evidente è nell’outline: sia nose che tail sono stati snelliti, offrendo maggiore manovrabilità e precisione nei cambi di direzione. Il tail più stretto garantisce tenuta e controllo anche quando si spinge la sk3 al massimo della velocità, mentre l’extra rocker sul tail aggiunge scioltezza e reattività nei turn più radicali.
Anche il nose più compatto e rockerato è stato pensato per adattarsi meglio alla curva delle onde più cave, mantenendo la tavola precisa e stabile anche nei take off più critici.
sul bottom troviamo un single concave che nasce dai primi 12’’ dal nose per evolversi successivamente in double concave tra le pinne laterali, generando un compromesso ideale tra velocità e cambi di direzione reattivi.
la SK3 è una tavola ultra-reattiva, pensata per manovre ad alta velocità e surf ad alte prestazioni. I rail abbassati, infine, permettono di affondare il bordo con più facilità su onde potenti e veloci, aumentando sensibilità e controllo.
La SK3 è pensata per surfisti avanzati, ideale come shortboard ad alte prestazioni su onde da altezza petto fino a oltre la testa. Una shortboard pura, pronta a spingerti al livello successivo.
Surfboard Overview

TAIL SHAPE
SQUASH – ROUND – ROUND PIN – SWALLOW

FIN SET UP
TRHUSTER – TRI-QUAD

WAVE SIZE
DA 1 MT A 3 MT

SKILL LEVEL
MEDIO – ESPERTO







